PERCHE ENTRARE NEL CIRCUITO BLUE LOUNGE?

Blue Lounge durante la Settimana della Moda milanese è il salotto-vetrina per le collezioni dei  Brand Moda Mare e Beachwear Couture più creativi del panorama nazionale ed internazionale.
Per l’edizione 2019 un ambiente elegante e funzionale agli incontri con Top Buyer e Top Retailer.

OTTIMIZZA 
IL TEMPO
Blue Lounge si propone con l’obiettivo di offrire ai Top Brands una piattaforma di qualità a Milano durante la Fashion Week, ottimizzando tempi e relazioni. Blue Lounge nasce appositamente ed in sintonia con le richieste del retail di gamma alta.
IL"LABEL"
 
BLUE

Blue Lounge si svolge nelle stesse date della Milano Fashion Week con l'obiettivo di creare  un polo privilegiato e di alto profilo professionale e che “fa sistema” a beneficio di tutti gli addetti ai lavori.

LA ZONA
 
TORTONA

Le location sono eleganti ShowRoom in Zona Tortona che si conferma luogo prediletto da molti tra i nomi più importanti e all’avanguardia della moda internazionale.

LE DATE
 
IDEALI

Blue Lounge si propone come appuntamento ideale nel week end centrale della Milano Fashion Week nei giorni di maggior affluso di buyers e operatori.